La Polizia di Cremona, nell’ambito della maxi operazione condotta dal Commissariato Centro della Questura di Milano, ha arrestato un 29enne rumeno.
La collaborazione tra le Squadre Mobili di Cremona, di Bergamo e di Lodi ha portato a 22 arresti, tra cui quello di un capo ultras del Milan e del capo Stuart della società Inter Calcio.
Il blitz è scattato alle cinque della mattina, quando le pattuglie della Squadra Mobile della Questura di Cremona, si sono recate presso l’abitazione dell’indagato, scovando 2,055 kg di hashish, di cui l’uomo ha cercato di liberarsi gettandoli dalla finestra, che gli agenti in attesa fuori hanno prontamente recuperato e sequestrato.
L’operazione “Mongolfiera”, in cui rientra l’arresto, ha portato allo smantellamento di una banda dedita al traffico di droga.
Il 29enne, senza precedenti penali e sconosciuto alle forze dell’ordine, lavorava come capo officina in una ditta che si occupa di ricarica di munizioni. Dopo l’arresto è stato condotto presso il carcere di Cremona e a giorni è prevista l’udienza di convalida dell’arresto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...