Gli agenti della Polizia di Stato di Luino hanno denunciato alla Procura di Varese, per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi, un 29enne italiano, M.M., residente nel comune di Montegrino Valtravaglia (VA).
L’uomo, pregiudicato e già gravato da precedenti specifici, a seguito di una perquisizione domiciliare delegata dal Sostituto Procuratore della Repubblica, Flavio RICCI, è stato trovato in possesso di 25 paia di scarpe contraffatte, della nota marca di articoli sportivi “NIKE”.
L’indagine era stata avviata mesi prima: gli agenti, durante lo svolgimento di servizi di prevenzione e repressione di attività criminali nell’ambito del territorio luinese, avevano notato strani movimenti di ragazzi che uscivano dall’abitazione dell’indagato con delle borse in mano.
Al controllo di uno di questi, veniva appurato che all’interno delle borse vi erano delle scarpe ginniche contraffatte; procedevano, dunque, al sequestro di 2 paia appena acquistate da uno dei clienti che veniva, inoltre, sanzionato amministrativamente.
M.M. dovrà rispondere all’autorità giudiziaria, dei reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...