seguicisu

Seguici su:  

SORPRESO IN FLAGRANZA DI REATO

data

Giovedì 12 Settembre 2024

corpo

Verso le 15:30 di ieri pomeriggio, è giunta la segnalazione al Commissariato di Busto Arsizio di una persona che si aggirava con fare sospetto in via Mameli.

Gli agenti delle Volanti si sono portati sul posto, notando un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga dopo essersi liberato repentinamente di un oggetto.

I poliziotti hanno fermato l’uomo trovando poi nel luogo in cui era stato visto gettare l’oggetto, un bastone utilizzato in precedenza per infrangere il finestrino di un'auto parcheggiata in zona.

L’uomo è risultato avere a proprio carico svariati precedenti per furti aggravati commessi negli ultimi due mesi, reati che si aggiungono ad arresti eseguiti sempre per furti e altre denunce negli anni passati per reati inerenti agli stupefacenti e altri reati contro il patrimonio.

Il cinquantenne già noto alle forze dell'ordine, nella mattinata odierna all’udienza presso il Tribunale di Busto Arsizio. L’arresto è stato sottoposto a misure alternative in attesa dell’udienza in cui dovrà rispondere del reato commesso.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer