seguicisu

Seguici su:  

SORVEGLIATO SPECIALE FINISCE IN MANETTE

data

Martedì 16 Gennaio 2018

corpo

Ieri sera un quarantenne pregiudicato italiano, sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno in città, è stato arrestato dalla volante del Commissariato di Busto Arsizio dopo aver violato per due volte in un’ora la prescrizioni della misura di prevenzione ed essersi scagliato violentemente contro gli agenti intervenuti.

Alle 21,10 l’uomo era stato controllato per la prima volta davanti a un bar di via XX Settembre, dove si era trattenuto oltre l’orario in cui avrebbe dovuto rincasare. In quella occasione la pattuglia della Polizia di Stato si era limitata a denunciarlo in stato di libertà, intimandogli di raggiungere immediatamente il domicilio.

Alle 22,20 tuttavia la stessa volante è dovuta intervenire presso un’abitazione di via Costa perché lo stesso soggetto, evidentemente ubriaco e in compagnia di un altro pregiudicato, era in strada e suonava insistentemente il campanello urlando e pretendendo che il proprietario di casa lo facesse entrare.

Anzi, alla vista degli agenti il pregiudicato ha rincarato la dose rivolgendo insulti e minacce sia ai poliziotti che al richiedente e ha poi cercato di entrare con la forza nell’abitazione sferrando gomitate e calci agli uomini in divisa, minacciati di morte.

A quel punto gli operatori della volante lo hanno ammanettato e arrestato sia per la – ennesima – violazione della misura di prevenzione che per la resistenza a pubblico ufficiale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer