Il Questore di Milano ha disposto i decreti di sospensione della licenza del “Bar Girasole” e del “Bar El Tabacchée” entrambi in piazza Gasparri ed i provvedimenti, predisposti dal personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Milano, sono già stati notificati dagli agenti del Commissariato di P.S. Comasina della Questura di Milano.
Gli episodi accaduti nei due esercizi, accertati con mirati servizi di controllo degli avventori da parte dei poliziotti, per la loro gravità, hanno reso necessari i provvedimenti di sospensione della licenza al fine di evitare la reiterazione dei comportamenti illeciti e violenti da parte dei suoi frequentatori, con numerosi precedenti, anche per reati in materia di stupefacenti, pericolosi per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini.
In particolare, il “Bar El Tabacchée” l’11 settembre 2018 è stato teatro di una violenta sparatoria che solo grazie all’intervento tempestivo delle Forze dell’Ordine non è degenerata ulteriormente con conseguenze più gravi sulle persone e sulle cose.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...