La Polizia Stradale di Crema ha recuperato tre Mercedes per un valore complessivo di 130mila euro che erano in esposizione in un autosalone ad Agnadello, in provincia di Cremona.
Ieri nel pomeriggio una pattuglia è transitata nei pressi dell'autosalone e ha visto all'esterno una Mercedes Dla, un C220 e un carro attrezzi Atego che, dalle targhe, sembravano immatricolati da pochi mesi.
Gli agenti hanno effettuato una ricerca inserendo le targhe nel terminale e in breve hanno scoperto che i tre veicoli erano stati acquistati da una cooperativa di Como ma che le rate del leasing non erano state saldate.
A quel punto i poliziotti sono andati a parlare con il titolare dell'autosalone il quale ha riferito che il proprietario li aveva portati lì per farli vendere e che con il ricavato avrebbe saldato le rate del leasing, cosa che non è possibile perché i veicoli non possono essere venduti prima che il debito venga estinto.
Per questo motivo l'amministratore della cooperativa è stato denunciato per appropriazione indebita e i veicoli sono stati posti sotto sequestro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...