Incidente con furto a Crema, provincia di Cremona.
Una donna di 45 anni, in sella alla sua bicicletta, ha urtato l'auto in retromarcia condotta da un uomo; caduta a terra, la quarantacinquenne ha poi riferito al conducente dell'auto, che si era avvicinato per soccorrerla, di non aver subito ferite di rilievo.
La donna si è allontanata in bici e a questo punto l'uomo si è accorto di non essere più in possesso del suo cellulare; ha allertato immediatamente i carabinieri inviandoli in ospedale, il punto dove il sistema di geolocalizzazione indicava il cellulare rubato.
Qui i militari sono risaliti alla quarantacinquenne, in attesa di una visita di controllo; nella sua borsa hanno rinvenuto il telefono sottratto, recuperandolo e riconsegnandolo all'automobilista.
Per la donna, invece, è scattata la denuncia alla Procura di Cremona.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...