Nella notte, a seguito di segnalazione di un cittadino, la volante della Polizia del Commissariato di Treviglio impegnata nel controllo notturno del territorio si è precipitata in via Benvenuto Cellini dove ha colto in flagranza di reato un ventisettenne di nazionalità algerina, che aveva appena consumato un furto su un' auto in sosta, sottraendo al momento dell'intervento solo un paio di occhiali da sole di valore.
Alla vista delle forze dell'ordine, il giovane ha provato ad allontanarsi non riuscendo quindi a mettere a segno altri furti sulle auto.
Fermato dagli agenti è stato accompagnato in Commissariato e poi si è proceduto anche a perquisire l'abitazione del 27enne, che dava esito negativo.
Considerati i fatti il ladro è stato arrestato e la sua posizione è ora al vaglio anche dell'Ufficio Immigrazione per valutare la sua espulsione dal territorio italiano.
Il personale del Commissariato aveva da giorni incrementato l'attività di controllo del territorio proprio perché si erano verificati episodi simili nei giorni scorsi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...