seguicisu

Seguici su:  

SOTTRATTO UN TABLET DA UN BAR

data

Martedì 02 Aprile 2024

corpo

Nella serata di ieri, durante l’ordinario servizio di controllo del territorio nell’area della stazione ferroviaria, gli agenti della Volante del Commissariato Carmine di Brescia hanno notato un uomo, già noto alle forze dell'ordine, che usciva da un bar con atteggiamento sospetto e, tra le mani, un tablet.

Gli agenti l'hanno fermato il soggetto per un controllo, dal quale è emerso che il tablet era stato appena sottratto dalla cassa di un bar.

Dopo la perquisizione personale, l’uomo, un quarantunenne con numerosi precedenti e con diverse pendenze presso il locale Ufficio Immigrazione, è stato tratto fermato per l'ipotesi di accusa di furto aggravato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la refurtiva è stata riconsegnata ai legittimi proprietari.

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer