Gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato D.A., 48enne albanese, poiché è stato sorpreso a detenere per fini di spaccio della sostanza stupefacente.
L’operazione, condotta dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Brescia, si inquadra nell’ambito dei controlli preventivi disposti per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti tra i giovani.
L’attività degli agenti scaturisce infatti dal controllo meticoloso rivolto verso tutti i luoghi della città e dei centri limitrofi, nonché nei confronti di tutti quei luoghi pubblici in cui si registra la presenza di giovani.
Nel corso di tale attività i poliziotti hanno individuato un uomo, già noto agli investigatori poiché annovera un precedente per stupefacenti, che alle porte di Brescia, incontrava i giovani tenendo un atteggiamento sospetto che ha indotto gli agenti a ipotizzare che l’uomo potesse essere ancora dedito allo spaccio di sostanza stupefacente.
In Via Don Bosco, gli agenti sono entrati in azione intercettando l’auto dell’uomo che è stato bloccato e sottoposto a perquisizione che ha interessato prima la sua auto e poi la sua abitazione dove sono stati sequestrati circa 345 grammi di eroina e 271 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi pronte allo smercio.
Inoltre, sempre all’interno della sua abitazione a Collebeato, i poliziotti hanno rinvenuto € .7.900, suddivisi in 4 pacchetti di banconote legati con un elastico, rispettivamente da 600, 700, 1.600 e 5.000 oltre ad un bilancino elettronico di precisione che serviva al confezionamento e alla pesatura delle dosi di stupefacente da spacciare.
Pertanto, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...