Sorpreso in auto con hashish da spacciare, gli trovano in casa compresse di Suboxone, medicinale alternativo al Metadone.
I Carabinieri di Cremona hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato di un 51enne residente città in quanto sorpreso nella flagranza con sostanze stupefacenti. L’uomo era stato notato da una pattuglia in servizio preventivo a bordo di una Fiat Punto che alla vista dei militari aveva eseguito una manovra sospetta. Bloccato e sottoposto ad una prima perquisizione sul posto, veniva trovato in possesso di due involucri occultati contenenti 30 grammi ciascuno di “hashish”. La successiva attività investigativa estesa anche all’abitazione dell’uomo, che risultava essere incensurato, permetteva di rinvenire altri due panetti di hashish per totali due etti di droga, assieme a 175 pastiglie di un farmaco ricompreso nella tabella delle sostanze stupefacenti, il “SUBOXONE”, generalmente utilizzato quale alternativo al metadone, la somma contante di 18.880 euro che veniva sequestrata in quanto ritenuta provento della pregressa attività di spaccio, materiale per il confezionamento ed un’agenda contenente appunti relativi ai conti delle cessioni effettuate.
Sulla scorta di tali elementi, inconfutabilmente indicativi della destinazione dello stupefacente allo spaccio, l’uomo è stato arrestato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...