seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA AL REVELLINO

data

Domenica 28 Gennaio 2018

corpo

I Carabinieri, a conclusione di una mirata attività finalizzata alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti, hanno denunciato in stato di libertà un giovane di Lodi, incensurato, in quanto resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante un servizio di osservazione svolto nel cuore del quartiere Revellino di Lodi, lo hanno colto intento a vendere stupefacenti a tre lodigiani. Lo spacciatore, accortosi della presenza dei militari, ha tentato una disperata fuga gettando via un bilancino di precisione, i 10 euro appena ricevuti ed un involucro di cellophane contenente 5 grammi di marijuana, venendo comunque immediatamente bloccato.

I carabinieri identificavano anche gli acquirenti, che venivano segnalati alla competente autorità amministrativa quali assuntori.

La perquisizione personale e poi domiciliare del pusher, invece, ha consentito di rinvenire ulteriori 6,30 grammi di marijuana, un grinder e la somma contante di 785 euro, tutte in piccolo taglio, provento dell’illecito traffico. 

Lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro in attesa delle analisi qualitative.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer