I carabinieri della Radiomobile di Lodi hanno denunciato in stato di libertà la 39enne F.M., abitante a Dovera (CR), trovata in possesso di 26 grammi di hashish e poco meno di un grammo di eroina.
Il controllo è avvenuto ad opera di una pattuglia che ha notato un’Alfa 147 ferma in fondo a via San Martino a Galgagnano, una via chiusa, con a bordo tre soggetti, che alla loro vista hanno immediatamente assunto un atteggiamento irrequieto, soprattutto l’indagata seduta al lato guida.
La stranezza di quella sosta è stata subito spiegata dal rinvenimento, sul tappetino lato guida, della sostanza stupefacente, di un coltellino intriso di sostanza vischiosa marrone, di un bilancino elettronico di precisione e di un rotolo di carta stagnola, mentre la successiva perquisizione estesa all’abitazione di F.M. ha consentito si rinvenire altri 4 grammi di hashish.
A bordo del veicolo sono stati identificati anche C.M., 49enne di Dovera e la 46enne lodigiana V.C.A., trovata in possesso di una modesta quantità di eroina e segnalata alla Prefettura di Lodi quale assuntrice.
Lo stupefacente e il materiale sono stati posti in sequestro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...