Ieri sera, verso le 22:00, gli agenti della Squadra Mobile milanese, transitando in via Compagnoni, hanno notato un uomo alla guida di una vettura che, con fare sospetto, controllava spesso il telefono cellulare.
I poliziotti hanno monitorato l'uomo che, dopo aver percorso alcune vie cittadine, si è fermato in viale Campania dove è stato raggiunto da un uomo che, salito a bordo dell’auto, è sceso in via Zanella.
Gli agenti l'hanno fermato - si trattava di un trentaseienne montenegrino - trovato in possesso di un involucro di cellophane con un grammo di cocaina, appena acquistata dall'altro uomo, per la somma di 100 euro.
Lo spacciatore, nel frattempo seguito dai poliziotti, con lo stesse modalità di prima, ha effettuato in piazza Martini un ulteriore scambio con un altro cliente prima di allontanarsi.
Giunto in viale Giustiniano, il pusher è stato fermato e trovato in possesso, nella tasca anteriore sinistra dei pantaloni, di un iuvolucro in cellophane di contenente 1,13 grammi di cocaina e 235 euro mentre, occultati all’interno del vano sottostante il cambio del veicolo, sono stati rinvenuti 13 grammi di cocaina suddivisi in più dosi.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare a Casarile nel Pavese, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato tremila euro in contanti, un bilancino e 20 involucri di cocaina, per un peso di 16 grammi, nel cassetto del comodino in camera da letto.
Ora l'uomo - un trentacinquenne albanese - ne dovrà rispondere ai magistrati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...