seguicisu

Seguici su:  

SPACCIA DROGA NEI CAMPI DI LODI VECCHIO

data

Martedì 18 Dicembre 2018

corpo

 

Ieri sera, i carabinieri di Lodi Vecchio hanno controllato due automobilisti provenienti dai campi, frequentate dagli spacciatori.

Alle 17.00, a Casaletto Lodigiano, i carabinieri hanno arrestato M.F., 45enne italiano di Lodi, con precedenti: era responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I militari di Lodi Vecchio, infatti, poco prima hanno proceduto al suo controllo, mentre si trovava a bordo di una utilitaria di proprietà e guidata da altro soggetto. 

Nell’atto del controllo il 45enne si è immediatamente mostrato nervoso e frettoloso, motivo per il quale è scattata le perquisizione veicolare e personale. Sono stati trovati occultati nella giacca tre panetti di hashish del peso complessivo di circa 300 grammi; considerata la grande quantità di stupefacente rinvenuto, è stato arrestato nella flagranza del reato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo. 

In mattinata l’operato dei carabinieri è stato convalidato ed il reo sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer