La Squadra mobile di Pavia, nella serata di ieri, in via Grossi, ha svolto un’operazione finalizzata alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, arrestando un 23enne per il reato di spaccio di marijuana.
L’operazione ha portato anche al sequestro di 90 grammi di marijuana, di un bilancino elettronico di precisione e della somma di 410 euro in banconote di vario taglio.
L’indagine era iniziata con una soffiata circa movimenti sospetti all’interno di un cortile di un’abitazione ed è proseguita con l’appostamento nei pressi della casa sospetta.
Il via vai dei clienti dello spacciatore ha confermato l’anomalia. Gli incontri fra lo spacciatore e i clienti, dopo gli accordi presi via telefono o via Instagram (il costo andava dai 5 euro per una canna, ai 10 e 20 euro per quantità via via superiori), avvenivano all’interno di un garage, risultato di proprietà dei genitori dell’arrestato.
Dopo l’ennesima cessione di stupefacente, il blitz e l’arresto.
A seguito del fermo, nella mattinata odierna si è svolto il giudizio di convalida dell’arresto, all’esito del quale, in attesa del giudizio fissato per il mese prossimo, al 23enne è stata irrogata la misura cautelare dell’obbligo di firma in questura
I clienti del ragazzo saranno segnalati alla Prefettura quali assuntori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...