I carabinieri di Stradella hanno eseguito numerosi controlli anti-droga nel territorio di competenza, arrestando due spacciatori a Miradolo e Stradella.
A finire in manette nella bassa pavese, più precisamente nei pressi della frazione Camporinaldo di Miradolo Terme è stato un 44enne italiano di San Colombano al Lambro con precedenti penali.
L’uomo è stato fermato dai carabinieri di Chignolo Po mentre cedeva dosi di droga pesante (eroina e cocaina) a un tossicodipendente in una zona di campagna non lontana dal centro abitato.
Dopo l’arresto, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della caserma di Stradella a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Risale invece alle prime ore di lunedì un altro intervento, questa volta messo in atto dal nucleo radiomobile di Stradella che hanno feramto un 25enne nei pressi della stazione ferroviaria.
Il giovane, nato a Broni e residente in un piccolo comune della zona, era già noto alle forze dell’ordine per alcuni piccoli precedenti penali. Nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di circa 220 grammi di marijuana suddivisa in tre sacchetti.
Anche per lui sono scattate le manette e il processo per direttissima in Tribunale a Pavia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...