I carabinieri di Almenno San Salvatore hanno arrestato un italiano di 37 anni pregiudicato e disoccupato, residente nella Bergamasca.
In particolare i militari, che stavano monitorando l’uomo da diverso tempo, dopo averlo visto inoltrarsi in una zona boschiva con i propri cani, hanno notato che stava cedendo una dose di cocaina a due ragazzi italiani del posto.
A quel punto lo hanno bloccato e sottoposto immediatamente a perquisizione personale: addosso aveva 39 dosi di cocaina già pronte per la vendita, per un totale di quasi 50 grammi, 15 grammi di hashish e circa 600 euro in contanti.
La successiva perquisizione domiciliare permetteva di rinvenire, all’interno della cucina, ulteriori 10 grammi di cocaina e 10 grammi di marijuana, circa 4000 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita e materiale vario per il confezionamento della sostanza stupefacente.
Assieme al denaro contante l’uomo aveva, inoltre, alcune stampe di ricevute di versamento sulla propria Postepay, su cui presumibilmente lo stesso si faceva versare dagli acquirenti il denaro in cambio di una dose di sostanza stupefacente.
Al termine dell’attività, il 37enne è stato arrestato e trattenuto presso Zogno in attesa del giudizio direttissimo
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...