Ieri un equipaggio della Polizia di Stato di Gallarate ha notato in via Tiro a Segno tre ragazzi di giovane età, che si stavano dirigendo con fare sospetto verso la via Cascina Calcaterra.
Uno dei tre, alla vista della pattuglia del Commissariato, ha lasciato cadere a terra un oggetto, gesto che non è sfuggito agli agenti, i quali hanno proceduto al controllo dei giovani dopo aver recuperato quanto “abbandonato”, consistente in un pacchetto di sigarette al cui interno era celata una dose di HASHISH.
La perquisizione ha poi portato al rinvenimento, addosso ad un altro giovane del gruppo, di una modica quantità di marijuana e di una cospicua somma di denaro in contanti, costituita prevalentemente da banconote di piccolo taglio, che gli agenti hanno ricondotto all’attività di spaccio.
Al termine del controllo il primo ragazzo, maggiorenne e residente a Gallarate, è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti, mentre il secondo, minorenne anch'egli gallaratese, è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Milano per spaccio di sostanze stupefacenti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...