seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO DI STUPEFACENTI IN STAZIONE A TIRANO

data

Giovedì 14 Settembre 2017

corpo

Durante un normale controllo svolto dai militari della Guardia di Finanza di Tirano presso la locale stazione ferroviaria, i militari sorprendevano alcuni soggetti intenti al confezionamento ed all’utilizzo di spinelli contenenti hashish.

L’uomo, detentore della sostanza stupefacente, custodiva inoltre più di 900 euro frutto probabilmente dell'attività di spaccio. Accompagnato in caserma si opponeva con veemenza all’operato dei finanzieri tentando più volte di appropriarsi del telefono cellulare. L’atteggiamento non collaborativo ha quindi fatto scattare immediatamente la perquisizione domiciliare a seguito della quale sono stati rinvenuti un bilancino di precisione, ulteriori 2000 euro di presumibile provenienza illecita ed un involucro contenente circa 33 grammi di hashish che il fratello dell’arrestato presente all’interno dell’abitazione, aveva fatto cadere dal balcone.

Il primo soggetto è stato posto all'arresto domiciliare per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, il fratello denunciato a piede libero per favoreggiamento, mentre la donna in compagnia dell'uomo è stata denunciata per la violazione della misura di sorveglianza di pubblica sicurezza a cui era sottoposta.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer