Giravano in centro a Busto Arsizio tra la folla con addosso sostanze stupefacenti da spacciare.
Un uomo è stato arrestato e altri due segnalati alla Prefettura. E’ questo il bilancio di un intervento effettuato dalla Volante del Commissariato di Busto. I poliziotti, transitando in via Milano all’angolo con via Tosi, hanno notato un gruppetto di tre uomini, risultati essere tutti residenti nella zona di Domodossola, di cui uno alla vista degli agenti ha gettato a terra un oggetto rivelatosi uno “spinello”.
A seguito dei controlli tutti e tre sono risultati in possesso di ogni tipo di droga, in particolare di dosi di eroina, cocaina e hascisc, ma uno in particolare, un trentunenne con precedenti di polizia, aveva addosso circa 65 grammi di hashish ed in tasca una somma di denaro in banconote di piccolo taglio, nel cellulare inoltre erano memorizzati messaggi che facevano chiaramente intendere un’attività di spaccio.
Il trentunenne, verosimilmente un pusher in trasferta, è stato quindi arrestato in flagrante detenzione di droga finalizzata allo spaccio mentre gli altri due sono stati segnalati per le sanzioni amministrative previste per i consumatori di sostanze stupefacenti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...