seguicisu

Seguici su:  

SPACCIO SUL LUNGO LAGO

data

Domenica 03 Luglio 2016

corpo

Durante il normale servizio di controllo del territorio, la Polizia di Stato di Como transitando nei giardini in Lungo lago Mafalda notava un motociclo con a bordo una persona che, visto l’arrivo della Volante, spegneva il veicolo cercando di nascondersi dietro ad un albero.

Gli operatori della Squadra Volante immediatamente si avvicinavano bloccandolo. L'uomo, 48 anni italiano, già conosciuto alle forze dell’ordine era insofferente e visibilmente agitato durante il controllo, perciò il personale procedeva al sommario controllo di ciò che aveva addosso, rinvenendo nella tasca anteriore destra 7 ovuli di cellophane termosaldato, tipica confezione di sostanza stupefacente destinata alla vendita.

Lo spacciatore veniva condotto presso gli Uffici di Polizia dove, da accertamenti effettuati, risultava essere un tossicodipendente conclamato e affidato in prova ai servizi sociali nonché gravato da innumerevoli precedenti penali per reati contro il patrimonio e di altra natura.

Vista la flagranza di reato, il 48.enne veniva denunciato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e per guida senza patente, con relativo fermo amministrativo del veicolo per tre mesi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer