Il Questore di Milano, Bruno Megale, ha decretato la sospensione per 15 giorni della licenza per la conduzione dell’esercizio pubblico “Bar Samuel”, di via Ennio a Milano.
Gli agenti del Commissariato Monforte Vittoria hanno già notificato la sospensione al titolare dell’attività; a seguito di un controllo, lo scorso giugno, gli agenti della Polizia di Stato avevano identificato due avventori che erano risultati gravati da numerosi precedenti penali e di polizia, molti dei quali per reati riguardanti gli stupefacenti.
Uno dei due è stato notato da un poliziotto mentre cercava di nascondere qualcosa nella sua borsa e, a seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 2.800 euro in contanti in banconote di vario taglio. Successivamente, nel furgone in uso all’uomo, i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino di precisione che era nascosto tra i suoi effetti personali.
Nel mese di luglio, gli agenti, durante un servizio mirato, hanno assistito alla cessione di cocaina tra due avventori in cambio di 30 euro.
Nella circostanza, i poliziotti hanno identificato altri clienti del bar, di cui uno risultato con numerosi precedenti di polizia, e, presso la ricevitoria, hanno trovato un minorenne che aveva eseguito una giocata vietata ai minori di 18 anni riscontrando che nessuno dei dipendenti del bar aveva chiesto al giovane la sua età.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...