seguicisu

Seguici su:  

SPERONANO L'AUTO DELLA POLIZIA: ARRESTATI

data

Venerdì 21 Ottobre 2016

corpo

Notte brava per quattro giovani pregiudicati comaschi.

Alle 3.00 di notte una pattuglia delle Volanti, durante il normale controllo del territorio, nota transitare in via Cetti a forte velocità un’auto con a bordo quattro giovani. Gli agenti si pongono all'inseguimento e per cercare di bloccare i quattro chiedono l'intervento di un'altra pattuglia. 

La vettura in fuga, giunta in prossimità del posto di blocco, anziché rallentare e fermarsi accelera speronando la Pantera e rischiando di investire anche gli agenti. 

I quattro cercano infine di dileguarsi tra i campi ed i boschi della zona, ma finiscono per infangarsi; la fuga a piedi non ha, poi, successo e i quattro vengono oortati in Questura per gli accertamenti di rito. 

L.R., conducente dell’auto, 28 anni con varie condanne per lesioni, resistenza a pubblico ufficiale, guida sotto l’effetto di alcool e divieto a partecipare ad associazioni  sportive, viene arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, inosservanza ai provvedimenti di autorità in concorso, lesioni personali aggravate e guida in stato di ebrezza, oltre ad essere sanzionato per manovre pericolose, mancato alt e mancata esibizione della patente di guida.

I passeggeri M.R. (24 anni condannato per spaccio di stupefacenti e denunciato per reati contro il patrimonio e la persona, oltre che sequestro di persona a scopo di rapina), R.G. ( 24 anni già denunciato per danneggiamento ed invasione di terreni edificabili vengono denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, inosservanza ai provvedimenti dell’autorità in concorso e lesioni personali aggravate, e L.Y.G. ( 21 anni già denunciato per guida sotto l’influenza di alcool, condanna per stupefacenti e divieto di ritorno nel Comune di Como) vengono tutti denunciati.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer