Nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto della criminalità, poste in atto dalla Squadra Investigativa del Commissariato di Busto Arsizio, gli agenti hanno appreso che un noto pluripregiudicato di 55 anni, (da poco uscito dal carcere dove era rinchiuso per “stalking”), residente a BUSTO ARSIZIO, era in possesso di un’arma da fuoco che aveva intenzione di usare contro la sua ex compagna, in quanto nei confronti della stessa (già vittima delle sue molestie e minacce) provava ancora un forte sentimento di gelosia.
L'altro pomeriggio, gli agenti, dopo un lungo servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione del pregiudicato, hanno fermato l’uomo a bordo di una vettura in compagnia di un altro individuo, hanno controllato l’auto, effettuando poi la perquisizione anche all’abitazione e al giardino pertinenziale, dove effettivamente, dietro ad un albero del giardino, è stato rinvenuto, occultato all’interno di una maglietta bianca, un revolver marca ROUGER cal. 22.
Il pregiudicato è stato arrestato per detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione e l’arma sottoposta a sequestro.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...