Nell’ambito del servizio di repressione del fenomeno denominato “stragi del sabato sera “ la Polizia, l'altra notte ha denunciato 7 persone per il reato di guida in stato di ebbrezza alcoolica, inoltre un altro conducente è stato sanzionato.
Due pattuglie della Polizia Stradale Distaccamento di Crema e Casalmaggiore, sono state impegnate a Cremona ed hanno proceduto a controllare oltre 100 persone denunciandone 7 per guida in stato di ebbrezza alcoolica, con conseguente ritiro della patente di guida.
Durante i controlli eseguiti dalle pattuglie della Polizia Stradale è stato anche denunciato un cittadino rumeno, conducente di un autoarticolato privo di revisione.
In realtà, alla richiesta degli agenti, il conducente del mezzo pesante ha esibito una carta di circolazione sulla quale era apposto un falso tagliando di revisione eseguita in Romania: il capo pattuglia, esperto in falso documentale, ha riscontrato immediatamente alcune anomalie nell’ologramma del tagliando. In particolare, l’ologramma, all’occhio attento del poliziotto è apparso lievemente danneggiato per essere stato staccato da un altro documento di circolazione.
I sospetti degli agenti sono stati confermati dall’interrogazione della banca dati governativa rumena con cui la Polizia Stradale è collegata: il soggetto è stato quindi denunciato per la contraffazione del documento.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...