seguicisu

Seguici su:  

STRAPPA LA CATENINA AL COLLO AD UN NEGOZIANTE

data

Venerdì 25 Ottobre 2019

corpo

Stazioni ferroviarie ancora nel mirino delle volanti e della sezione investigativa del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.

L’attività investigativa dei poliziotti del Commissariato ha infatti permesso di identificare la donna che la mattina dello scorso 13 settembre si era presentata al bancone dell’edicola e rivendita di tabacchi di piazza Volontari della Libertà, davanti alla stazione FS, intimando di consegnarle del denaro; non riuscendovi, aveva ingaggiato una breve colluttazione con il titolare, strappandogli la catenina che aveva al collo, e si era data alla fuga.

La visione delle immagini registrate dalla telecamera di cui è dotato il negozio e la conoscenza dei soggetti che gravitano intorno alle stazioni ferroviarie hanno ora permesso di identificare la donna e di deferirla alla Procura della Repubblica per tentata rapina.

Si tratta di una ventiseienne residente un comune dell’alto milanese, tossicodipendente e con precedenti di polizia, più volte identificata nelle stazioni ferroviarie del circondario e nei boschi in cui si svolge l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer