seguicisu

Seguici su:  

SUPERLAVORO PER I VIGILI DEL FUOCO

data

Lunedì 10 Dicembre 2018

corpo

Giornata di superlavoro per i Vigili del fuoco della provincia di Varese, impegnati in tre interventi di rilievo. 

Il primo, alle 13:30 nel comune di Olgiate Olona, in via Firenze, per l’incendio di un capanno. Per cause ancora in fase di accertamento un incendio ha interessato un deposito di attrezzature varie e legna adiacente a un’abitazione. I Vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, intervenuti con un’autopompa, un’autobotte e un’autoscala, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area.

Il secondo, alle 15:30 nel comune di Fagnano Olona, in via per Busto, dove un uomo è stato investito da un mezzo pesante. Sul posto sempre i Vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate, intervenuti con un’autopompa, un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali e un’autogru. Gli operatori hanno sollevato il veicolo da trasporto ma l’uomo, purtroppo, è stato recuperato privo di vita. Le indagini dell’accaduto sono ora al vaglio dei Carabinieri.

Il terzo, alle 17:30 nel comune di Cadegliano-Viconago, in via Luino, per un incidente stradale. Il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada. I Vigili del fuoco del distaccamento di Luino hanno messo in sicurezza il mezzo e collaborato con il personale sanitario per estrarre e soccorrere i feriti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer