Otto box svaligiati in un solo colpo.
Sarebbe stato un furto da ricordare quello messo a segno a Cesano Maderno da una coppia di noti malviventi, se non fossero incappati nei carabinieri.
Alle prime luci dell’alba, i militari di Cesano Maderno hanno arrestato un uomo e una donna, entrambi 37enni, residenti a Milano e già noti alla Giustizia, ritenuti responsabili di furto. I militari dell’Arma, impegnati nel pattugliamento del territorio, hanno notato un furgone uscire dal corsello dei box di un condominio di via Mercalli e allontanarsi a forte velocità.
Immediatamente bloccato il mezzo, i militarii hanno sorpreso a bordo la coppia e nel retro del veicolo un vasto campionario di merce tra cui passeggini per bambini, biciclette, attrezzature sportive, valigie, detersivi, alimenti e utensili da cucina, consolle digitali, quadri e capi d’abbigliamento, in merito alla provenienza dei quali i due non sono stati in grado di fornire indicazioni.
Gli immediati accertamenti condotti dai Carabinieri hanno permesso di appurare che la merce era tutta provento di furti, appena consumati in 8 garage, le cui serrande erano state scassinate. La refurtiva è stata restituita ai rispettivi proprietari e il furgone è stato sequestrato, mentre i due ladri compariranno innanzi al Giudice della direttissima.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...