Nel tardo pomeriggio di oggi alla presenza della vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, e del sindaco di Codogno, Francesco Passerini, è stata inaugurata la Casa di Comunità (CdC) di Codogno, la seconda delle cinque Case di Comunità della Provincia di Lodi, che si aggiunge a quella di Sant'Angelo Lodigiano, inaugurata il 16 febbraio.
Al taglio del nastro ha preso parte la Direzione Strategica dell'ASST di Lodi e i rappresentati delle autorità civili e religiose del territorio.
Collocata all'interno del presidio ospedaliero di Codogno, con ingresso da Viale Gandolfi (CUP), e presso la sede di Viale Gandolfi, la nuova Casa di Comunità avrà le caratteristiche di HUB e sarà dislocata su più livelli (piano terra, primo piano, secondo piano).
L'assistenza medica sarà inizialmente assicurata dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 18, per poi, una volta a regime e terminati i lavori di riorganizzazione e adeguamento, assicurare un servizio 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...