Tragico infortunio sul lavoro lungo l'ex strada statale Paullese ad una sola corsia, in direzione Milano, all'altezza di Spino d'Adda.
Nell'impatto ha perso la vita un uomo di 39 anni, residente in Piemonte, che stava lavorando sull'ex statale impegnato nella raccolta dei coni di segnalazione dei lavori. Il mezzo sul quale stava viaggiando, è stato infatti tamponato violentemente da un furgone di una ditta con sede a Lodi specializzata nella commercializzazione di caffè, condotto da un 44enne, residente in provincia di Lodi; ferito anche l'autista del mezzo di servizio, un ventitreenne.
Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, gli agenti della polizia stradale di Crema ed i Vigili del fuoco di Lodi, ma per il 39enne non c'è stato nulla da fare. Gli altri due sono finiti in ospedale a Crema con ferite e contusioni.
Per consentire i rilievi da parte delle forze dell'ordine ed il recupero dei mezzi coinvolti nel sinistro la Paullese è rimasta chiusa al traffico per un paio d'ore: lunghe code sull'ex statale.
Si stanno ora accertando le responsabilità di quanto accaduto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...