seguicisu

Seguici su:  

TENTA DI RAPIRE UNA BIMBA ALLA MANGIAGALLI

data

Lunedì 10 Luglio 2017

corpo

Momenti di paura, nel pomeriggio di oggi, alla clinica Mangiagalli di Milano, per tentato rapimento terminato, però, con un fermo e un linciaggio sventato soltanto dai medici.

Secondo una prima ricostruzione, verso le 15, una giovane ecuadoregna è entrata nella stanza, nella quale si trovava una donna e la sua bimba di soli dieci giorni e le ha strappato la piccola dalle mani affermando di essere una dottoressa e che doveva portarla con se per alcuni controlli.

La madre, una moldava, si è però insospettita ed ha subito chiamato i soccorsi, mentre l’ecuadoregna è scappata tra i corridoi, venendo bloccata da un’ostetrica, da un medico e dalla vigilanza.

I genitori di altri neonati hanno cercato di aggredire la sudamericana, poi fermata dai carabinieri e portata in caserma per accertamenti. La donna, per riuscire nel suo piano, aveva indossato un camice da medico.

"Il tentativo - afferma il Policlinico in una nota ufficiale - non ha avuto alcuna conseguenza né per la piccola né per sua madre, che sono potute tornare a casa come previsto, nonostante questa disavventura”.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer