La Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate ha prontamente sventato un tentativo di furto all’Oviesse di Via Milano.
Erano circa le 15.30 di ieri quando un giovane italiano, approfittando della confusione e della moltitudine di clienti che affollavano l’esercizio commerciale, ha pensato bene di “regalarsi” degli stick di mascara occultandoli all’interno della propria giacca, ignaro però di essere attentamente osservato dall’addetto alla sicurezza, che da tempo seguiva il suo aggirarsi sospetto tra gli scaffali.
Dopo aver finto una richiesta di informazioni al banco assistenza, il giovane ventiduenne, che nel frattempo stava guadagnandosi l’uscita, è stato immediatamente fermato dall’addetto la vigilanza e dal personale della Volante, nel frattempo inviata dalla centrale operativa appena avvisata del furto in atto.
Colto in flagranza, il giovane ragazzo non ha potuto far altro che ammettere le proprie responsabilità e consegnare agli Agenti quanto illegittimamente asportato, immediatamente restituito al responsabile dell’esercizio commerciale.
Il “regalo” natalizio è costato al giovane una denuncia a piede libero per tentato furto aggravato.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...