Dovrà rispondere di una lunga serie di reati il giovane piacentino di 24 anni, residente nei pressi di Vigolzone, che ha letteralmente sequestrato la sua ex fidanzata e, dopo averla malmenata, ha tentato di violentarla nella casa dei suoi genitori.
La relazione tra i due si era conclusa da qualche mese, ma il giovane - mai rassegnato alla conclusione del rapporto - era riuscito ad ottenere l'incontro chiarificatore a Piacenza. Di fronte però alla conferma della volontà della ragazza, il 24.enne l'ha costretta a seguirlo in autobus a Vigolzone e, malmenandola, l'ha condotta nell'abitazione dei genitori, chiudendosi poi con lei in una stanza.
La madre del giovane, preoccupata, ha chiesto l'intervento dei carabinieri che, giunti sul posto, dopo aver cercato invano di farlo desistere, hanno fatto irruzione nella camera e, malgrado la resistenza del 24.enne, lo hanno ammanettato.
Ora dovrà rispondere di sequestro di persona, tentata violenza sessuale, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...