seguicisu

Seguici su:  

TENTANO DI RUBARGLI IL ROLEX

data

Lunedì 28 Settembre 2020

corpo

In una via di Caravaggio, nella mattinata di domenica, i carabinieri hanno rintracciato e denunciato in stato di libertà per tentato furto con destrezza in concorso due 21enni incensurati, domiciliati in un campo nomadi di Milano, autori di un tentativo di furto dell’orologio Rolex a un anziano con la ‘tecnica dell’abbraccio’.

Con un pretesto la donna si è avvicinata alla vittima cercando di abbracciarla per poi tentare di sfilargli l’orologio dal polso, un Rolex, e allontanarsi a bordo dell’auto guidata dal complice.

La vittima, accortasi dell’intenzione dei malfattori di asportargli l’orologio del valore di 6mila euro circa, dopo essersi rifugiato nel portone di casa della figlia, non ha ceduto agli insistenti tentativi della malfattrice di abbracciarlo avanzando delle avance, ed ha subito allertato il 112 richiedendo l’intervento delle forze dell’ordine.

Le immediate ricerche avviate in collaborazione con la Polizia Locale di Caravaggio, hanno consentito di rintracciare e fermare gli autori sulla Ford Focus di colore blu su cui viaggiavano.
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer