seguicisu

Seguici su:  

TENTANO DI TRUFFARE EX POLIZIOTTO

data

Martedì 17 Dicembre 2024

corpo

Hanno scelto male la vittima per commettere la truffa del finto incidente, così sono finiti nei guai a Mantova un diciottenne e due ragazze di 20 e 25 anni.

A ricevere la chiamata dal falso carabiniere infatti, è stato un poliziotto in pensione. Come da prassi consolidata, la voce dall’altra parte del telefono riferiva che il figlio aveva provocato un grave incidente.

A farne le spese, una bambina ricoverata in ospedale in condizioni disperate. Rispettando il copione della truffa, pochi minuti più tardi, il telefono squilla una seconda volta. In questo caso, alla cornetta c’è un finto avvocato. L’accordo che ha già preso con i familiari della bambina, prevede un esborso di 4.800 euro e di alcuni oggetti d’oro.

L’ex poliziotto però, prima di andare verso il luogo del pagamento, avvisa la moglie, funzionaria in pensione della Questura; allerta la sala operativa della Questura che invia sul luogo dell'incontro  gli agenti della Squadra Mobile che bloccano il diciottenne e le sue due complici.  

 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer