Si erano appropriate di 1500 euro di merce all’Esselunga di via Carloni a Como e stavano cercando di superare la zona delle casse senza versare il dovuto.
E' quanto accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, verso le 18.00, quando una Volante della Questura è intervenuta al supermercato; i vigilanti avevano fermato due donne - una trentacinquenne e una venticinquenne entrambe romene domiciliate a Milano, con all’interno dei rispettivi zaini merce non pagata – lamette da barba e cartucce per stampante del valore di quasi 1500 euro - merce poi restituita alla proprietà.
Raccolta la testimonianza dell’addetto alla sicurezza, le due donne sono state portate in Questura e identificate e ora dovranno rispondere di tentato furto ai magistrati comaschi.
Nella notte appena trascorsa, inoltre, un cinquantacinquenne italiano residente in Belgio è stato fermato in ordine al ripristino di un provvedimento emesso a suo carico dal Tribunale di Chieti.
L’uomo aveva preso in affitto una stanza di un hotel di Lomazzo sempre nel Comasco, dove i poliziotti della Volante, allertati dalle risultanze del database “alloggiati web”, lo hanno rintracciato e arrestato; al termine della notifica è stato accompagnato presso il carcere del Bassone.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...