Esce di strada, in piena notte, con l'auto e trancia alcuni contatori del gas, innescando una pericolosa fuga di metano.
E' quanto accaduto nel padovano.
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire in località Taggi di Sopra a Villafranca Padovana per un incidente stradale che ha causato la rottura di alcuni contatori del gas. Un automobilista, dopo aver perso il controllo del suo veicolo, si è rovesciato, abbattendo una siepe e alcuni contatori. L’uomo è riuscito a uscire dall’auto aiutato da alcuni passanti e, appena fuori, il ferito è stato preso in cura dal personale medico che lo ha condotto in ospedale per le cure del caso.
La squadra del distaccamento di Cittadella dei vigili del fuoco, invece, ha provveduto sia a bloccare la fuoriuscita di gas dai contatori divelti, tamponando la perdita con dei cunei, sia a mettere in sicurezza il mezzo ribaltato.
Per ripristinare la conduttura del gas, sono intervenuti i tecnici dell’azienda fornitrice del metano, che, solo grazie all’utilizzo di un escavatore, sono riusciti a intercettare la tubazione interrata.
Durante i lavori di ripristino, durati fino all’alba, la sicurezza è stata garantita dai vigili del fuoco volontari di Santa Giustina in Colle arrivati in supporto alla squadra di Cittadella.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...