seguicisu

Seguici su:  

TRAVOLTO DALL'AUTOBOTTE

data

Domenica 16 Aprile 2017

corpo

Oltre ai normali interventi del periodo, i vigili del fuoco di Varese sono stati impegnati per due richieste di soccorso di persona.
Il primo intervento è stato effettuato a Laveno Mombello. Un uomo, durante alcune attività di taglio in un’area boschiva, ha accusato un malore. La squadra di Laveno e quella di Ispra hanno individuato il malcapitato, lo hanno raggiunto e, dopo averlo stabilizzato, con la collaborazione del personale sanitario, lo hanno recuperato.

Giunti in un luogo sicuro l’uomo è stato sottoposto ai primi accertamenti medici e poi condotto in ospedale per le cure necessari.

La seconda richiesta di soccorso è arrivata dal comune di Gallarate, dove un uomo, per cause ancora in fase di accertamento da parte delle forze dell'ordine intervenute sul posto, è stato investito da un mezzo pesante, un'autobotte, mentre attraversava la strada nei pressi delle strisce pedonali.

I vigili del fuoco intervenuti con un'autopompa hanno messo in sicurezza l'area ed hanno soccorso il ferito con l’aiuto del 118; l'uomo è stato condotto in ospedale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer