Indagine anti droga della Squadra Mobile milanese.
Gli agenti sono riusciti ad individuare un appartamento in via Cesare Battisti a Bollate nel quale poteva trovarsi della droga.
Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti hanno deciso di controllare un quarantottenne, fermo vicino ad una moto nei pressi di casa; trovati uno smartphone e la somma in denaro pari a 270 euro.
All’interno dell’abitazione, i poliziotti hanno rinvenuto un secondo smartphone, oltre 30 grammi di cocaina suddivisa in più bustine, circa 4 grammi di hashish e la somma in denaro pari a 4.150 euro; inoltre l'uomo è stato trovato in possesso di una chiave riconducibile a un altro appartamento dello stabile dove all’interno gli agenti hanno trovato mezzo grammo di cocaina, un macchinario utilizzato per sigillare, due bilancini elettronici, materiale per il confezionamento, 7 grammi e mezzo di cocaina suddivisa in più dosi e due involucri in cellophane contenenti rispettivamente 120 e 200 grammi di cocaina.
Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre il quarantottenne è a disposizione dei magistrati milanesi per giustificare il possesso della droga.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...