Tre giorni di controlli nel Basso Lodigiano da parte dei carabinieri del comando di Codogno.
Nel corso degli interventi sono state denunciate alla Procura di Lodi 6 persone, mentre altre 4 sono state segnalate alla Prefettura per il possesso di dosi di sostanze stupefacenti ad uso personale.
Per evasione dagli arresti domiciliari è stato denunciato un pregiudicato di Codogno, assente dalla sua abitazione al.momento del controllo.
Guidavano invece in stato di ebbrezza alcolica un venticinquenne di Monticelli Pavese, controllato a Somaglia, ed un quarantacinquenne di Castelgerundo coinvolto in un incidente a Castiglione d'Adda.
Aveva invece utilizzato la sua auto sottoposta a fermo amministrativo il trentaseienne di Fiorenzuola d'Arda: senza targhe era stata ritrovata a Castelnuovo Bocca d'Adda.
A San Rocco al Porto è stato trovato in possesso di un machete un cinquantanovenne di Carpaneto Piacentino, pregiudicato.
Infine, un sessantaduenne di Somaglia è stato denunciato per lesioni colpose perché alla guida della sua auto aveva provocato l'uscita di strada sempre a Somaglia di un altro veicolo.
Complessivamente, nel corso dei controlli sono state fermate 98 vetture con l'identificazione di 117 persone; elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per 1400 euro, col ritiro di due patenti di guida ed il sequestro di altrettanti veicoli.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...