seguicisu

Seguici su:  

TRE GIORNI DI CONTROLLI DEI CARABINIERI

data

Martedì 10 Agosto 2021

corpo

Tre giorni di controlli nel Basso Lodigiano da parte dei carabinieri del comando di Codogno.

Nel corso degli interventi sono state denunciate alla Procura di Lodi 6 persone, mentre altre 4 sono state segnalate alla Prefettura per il possesso di dosi di sostanze stupefacenti ad uso personale.

Per evasione dagli arresti domiciliari è stato denunciato un pregiudicato di Codogno, assente dalla sua abitazione al.momento del controllo.

Guidavano invece in stato di ebbrezza alcolica un venticinquenne di Monticelli Pavese, controllato a Somaglia, ed un quarantacinquenne di Castelgerundo coinvolto in un incidente a Castiglione d'Adda. 

Aveva invece utilizzato la sua auto sottoposta a fermo amministrativo il trentaseienne di Fiorenzuola d'Arda: senza targhe era stata ritrovata a Castelnuovo Bocca d'Adda.

A San Rocco al Porto è stato trovato in possesso di un machete un cinquantanovenne di Carpaneto Piacentino, pregiudicato.

Infine, un sessantaduenne di Somaglia è stato denunciato per lesioni colpose perché  alla guida della sua auto aveva provocato l'uscita di strada sempre a Somaglia di un altro veicolo.

Complessivamente, nel corso dei controlli sono state fermate 98 vetture con l'identificazione di 117 persone; elevate sanzioni per violazioni al codice della strada per 1400 euro, col ritiro di due patenti di guida ed il sequestro di altrettanti veicoli.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer