Tre rumeni che abitano nel cremonese sono stati denunciati perché trovati con arnesi da scasso nel loro furgone mentre si aggiravano nella zona industriale di Romanengo.
Due di loro sono pregiudicati, mentre uno è incensurato. È accaduto quando una pattuglia di carabinieri, che effettuava un servizio nella zona industriale, ha notato in lontananza un furgone che ha cercato di cambiare strada e di dileguarsi.
I carabinieri hanno inseguito i fuggitivi, li hanno raggiunti e fermati. A bordo c'erano AB, 39 anni e FHR, 41 anni, pregiudicati per reati contro il patrimonio, e un 21enne incensurato. I tre hanno accampato delle scuse poco credibili per il fatto che si trovassero nella zona industriale del paese e i militari hanno controllato il furgone per verificare se vi fosse qualcosa di sospetto, trovando, nascosti sotto un sedile, due tronchesi, due cutter con relative lame e un seghetto per taglio ferro.
Tutti e tre gli uomini sono stati portati in caserma e denunciati a piede libero per detenzione di oggetti atti allo scasso. Gli arnesi sono stati sequestrati e i tre denunciati sono poi stati rimessi in libertà, in attesa di essere processati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...