La Polizia di Stato ha ripreso i controlli straordinari nella zona di Treviglio per prevenire i furti nella abitazioni e il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga.
Insieme alla Polizia Locale, con unità cinofila e con l’ausilio di 4 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia di Milano, sono stati effettuati controlli ad alcuni esercizi pubblici, alle stazioni ferroviarie e a soggetti in transito.
Ancora una volta, tra i luoghi più controllati c'è l'ex hotel La Lepre, ormai in stato di abbandono, dove da tempo gli inquirenti registrano una forte presenza di spacciatori. Qui è stato ritrovato B.M. 22enne cittadino marocchino, irregolare sul territorio nazionale, che è stato accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione per l’espulsione. Controlli anche in via Manzoni, dove un cittadino 27enne albanese, Z.C, è stato trovato in possesso si alcuni grammi di droga insieme a Z.A. 33enne, italiano, anche lui in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente per uso personale.
Il controllo dei documenti ha consentito infine di segnalare altri tre cittadini stranieri irregolari, a disposizione ora dell'ufficio Immigrazione della Questura.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...