seguicisu

Seguici su:  

TROVATA SU UNA BICICLETTA RUBATA

data

Martedì 09 Gennaio 2018

corpo

Una pattuglia del Commissariato Carmine ha proceduto al controllo di una donna in sella ad una bicicletta in via Rua Sovera a Brescia.

Avvicinatisi alla donna, i poliziotti hanno subito riconosciuto la nota pregiudicata perché resasi responsabile in passato di numerosi reati. Sin dai primi istanti, la venticinquenne Italiana, S.V., è apparsa nervosa, motivo per il quale gli agenti hanno pensato di approfondire il controllo  e di chiederle di mostrare il contenuto di tasche e borsa..

Nel mostrare i suoi beni personali, la ragazza, ha estratto dalla borsetta una trancia in metallo di circa 20 centimetri di lunghezza. Gli operanti, allora, hanno chiesto informazioni sulla provenienza della bicicletta e S.V. ha risposto di averla avuta in prestito dalla madre che le è stato chiesto di contattare per verificare immediatamente la veridicità della dichiarazione.

La madre, parlando al telefono con i poliziotti, ha negato di avere prestato una bicicletta alla figlia che sapeva, invece, essere presso una comunità di Belgioioso. La bicicletta è stata sequestrata e la donna indagata per  il reato di possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli e ricettazione.

La bicicletta è presso gli uffici del Commissariato Carmine.

Il proprietario si può presentare con relativa denuncia.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer