La Polizia di Stato di Treviglio, nella mattinata odierna, ha effettuato una perquisizione in via Colombo a Treviglio in un appartamento in ristrutturazione, dove è stata sorpresa una persona di origine marocchina che aveva nel locale 4 trapani nuovi, ancora all’interno del cellophane, attrezzi probabilmente provento di furto in qualche negozio o magazzino.
Lo stesso, però, negava che fossero suoi.
Accompagnato al comando veniva identificato per A. M. E., 40enne cittadino marocchino, con precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare per furto, e gli stupefacenti, già colpito dal provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto di Brescia a cui non aveva ottemperato.
Dopo gli accertamenti di rito è stato quindi accompagnato all’Ufficio Immigrazione della Questura di Bergamo per avviare la procedura di espulsione con accompagnamento alla frontiera.
Nell’ambito degli stessi servizi veniva anche rinvenuto nei pressi della stessa via un collier e un bracciale in oro nascosti in una busta che, come per i trapani, al momento non si è ancora riusciti a risalire ai proprietari e quindi si tratta forse di oggetti provento di furto.
La Polizia ha quindi diffuso le foto al fine di un eventuale riconoscimento da parte degli interessati, che possono presentarsi per il ritiro con la denuncia di furto, presentata ovviamente in periodo antecedente al rinvenimento.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...