seguicisu

Seguici su:  

TROVATO CON PRODOTTI PER PIZZA RUBATI

data

Martedì 30 Maggio 2017

corpo

 

Un uomo di 60 anni, residente in provincia di Piacenza, compagno della titolare di alcune pizzerie nel Piacentino, è stato denunciato dalla polizia di Cremona per il furto di alcuni prodotti per la preparazione di pizze e il possesso di prodotti simili risultati rubati.

L’uomo è stato controllato dagli uomini della Volante all’Eurospin di via Bergamo, dove i dipendenti avevano chiamato la polizia perché lo avevano scoperto mentre rubava.

Nel corso di una perquisizione, gli agenti gli hanno trovato addosso alcune confezioni da un chilo di mozzarella, sull’auto dell'uomo sono state inoltre trovate alcune borse con confezioni di pomodori, cinque scamorze, 39 mozzarelle e 5 di prosciutti.

Parte della merce risultava poi rubato alla Lidl di via Castelleone, inoltre addetti dell’Eurospin lo hanno riconosciuto come l’autore di alcuni furti avvenuti in altri Eurospin nelle settimane precedenti.

Al termine di accertamenti l’uomo è stato denunciato per furto aggravato, per un furto in un altro Eurospin e per ricettazione, inoltre ha ottenuto anche un foglio di via per tre anni. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer