Si allontana dalla casa della moglie, dove era agli arresti domiciliari, e viene arrestato.
I carabinieri di Tavazzano hanno arrestato H.S., tunisino 36enne, domiciliato a Tavazzano dove era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, materia nella quale ha numerosi precedenti.
Il soggetto era stato arrestato nella flagranza di reato con una considerevole quantità di cocaina, il 20 maggio a Perugia. Lo stesso è rimasto nel carcere del capoluogo umbro fino allo scorso 8 ottobre, quando ha ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari, da scontare a Tavazzano presso l’abitazione della moglie.
I carabinieri di Tavazzano, però hanno raccolto concordanti dichiarazioni testimoniali, che hanno accertato che l’uomo verso la una di notte del 18 ottobre, senza alcuna autorizzazione è uscito dalla propria abitazione, venendo per questo motivo immediatamente deferito alla competente autorità giudiziaria.
In breve il G.I.P. del Tribunale di Perugia ha emesso un ordine di esecuzione per la custodia in carcere a favore del tunisino. I militari quindi hanno prelevato il soggetto dal proprio domicilio e l’hanno associato alla Casa Circondariale di Lodi.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...