seguicisu

Seguici su:  

TURISMO: CONTROLLI STRAORDINARI DELLA POLIZIA

data

Lunedì 12 Agosto 2019

corpo

Continua l’attività di controllo straordinario del territorio coordinata della Questura di Varese, con la finalità di affrontare ogni situazione di criticità e di illegalità diffusa, con particolare riferimento a quelle zone oggetto di fenomeni di irregolarità e degrado, nonché a quelle aree di maggior afflusso turistico.

In questo contesto lo scorso fine settimana, tale attività è stata svolta presso i comuni di Saronno e Lavena Ponte Tresa.

La città di Saronno ha visto la presenza di personale del Commissariato di Busto Arsizio, della Polizia Ferroviaria e del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia, oltre che della Polizia locale. I controlli effettuati hanno portato all’identificazione di 94 persone, di cui la metà gravata da precedenti di polizia; tra questi si è proceduto a rintracciare e a denunciare un soggetto segnalato per il reato di truffa.

Analoga attività è stata svolta presso il comune di Lavena Ponte Tresa, con la partecipazione di personale del Settore Polizia di Frontiera di Luino, della Squadra Volante in E-Bike e della Sezione Polizia Stradale di Varese. Durante la giornata sono stati sottoposti a controllo 59 persone; sono stati inoltre istituiti 2 posti di controllo, nell’ambito del quale sono stati controllati 27 veicoli.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer