È stato ritrovato, ieri pomeriggio, dagli uomini di una motobarca dei Volontari del Garda, il corpo dell’uomo di nazionalità pakistana, risultato poi disperso, che il 25 giugno scorso aveva noleggiato un pedalò sul litorale di Desenzano, sul Lago di Guarda.
Il pedalò era stato poi ritrovato alla deriva senza nessuno a bordo. Per giorni la Sala Operativa della Guardia Costiera del Lago di Garda, aveva coordinato le ricerche in superficie e in profondità, con l’impiego anche di elicotteri che però non aveva dato alcun esito.
Le ricerche erano state sospese, ma l’attenzione si era sempre mantenuta alta durante le normali operazioni di pattugliamento.
E proprio durante un addestramento è stato ritrovato il corpo senza vita, che si trovava a 42 metri di profondità a circa mezzo chilometro dalla costa.
Avvisata la Guardia Costiera, sono iniziate le operazioni di recupero del corpo che poi è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Brescia.
Gli accertamenti dei medici legali hanno consentito il riconoscimento della salma che è stata riconsegnata alla famiglia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...