Ne ha combinate davvero di tutti i colori il veneziano di 46 anni senza fissa dimora che, sotto l'effetto di alcol, ha tenuto in allerta per ore le forze dell'ordine, tra un esercizio commerciale di via Lungo Lario Trento, la stazione delle Ferrovie Nord Milano di Como Lago ed infine il pronto soccorso dell’ospedale Sant'Anna.
Verso le 21.30 di ieri, una Volante della Questura è stata inviata presso una gelateria di via Lungo Lario Trento, in quanto era segnalato un uomo ubriaco che stava importunando i clienti.
I poliziotti, una volta giunti presso la gelateria, hanno individuato l’uomo e proceduto con il controllo documentale che, per la sua violenta e offensiva reazione verbale fatta di insulti, è terminato immediatamente in Questura, dove sono emersi i suoi precedenti. L’uomo aveva a suo carico anche diversi fogli di via e ordini di allontanamento da alcune località del veneto.
Gli agenti l'hanno collegato anche ad un precedente danneggiamento avvenuto poco distante dalla gelateria.
Infatti, la segnalazione da parte di un agente di sicurezza della stazione FNM di Como Lago, aveva fornito la dettagliata descrizione dell’uomo che aveva imbrattato gli schermi lcd dello scalo ferroviario, descrizioni che riportavano al quarantaseienne veneziano.
Raccolti tutti gli elementi e delineata la vicenda, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà con ordine di allontanamento dal centro cittadino.
Verso mezzanotte e mezza, un’altra Volante, però, è dovuta intervenire presso il Pronto Soccorso del Sant'Anna, dove il veneziano, ancora sotto l’effetto dell’alcool, stava importunando i presenti. E’ stato portato immediatamente alla calma.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...